Consulenza legale & fiscale


Descrizione:

Condominio.org è composto da un team di professionisti che comprende anche la collaborazione dei migliori legali e fiscali specializzati per assistenza e consulenza su controversie condominiali e/o immobiliari, contratti di compravendita, redazione di contratti di locazione e recupero crediti e per tutto quanto concerne il profilo tributario/ fiscale.

Il nostro obiettivo è quello di fornire una risposta completa, originale e personalizzata, alle specifiche esigenze legali e fiscali di ciascun Cliente. Infatti nostri collaboratori legali sono organizzati in modo da poter rispondere con competenze, completezza ed efficacia ad ogni problema di natura legale e fiscale che possa verificarsi.

Acquisiti gli elementi che il cliente possiede è compito del nostro consulente di aggiungervi quei fattori della sua competenza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato; in tale contesto è fondamentale il rapporto di fiducia tra il committente e chi fornisce consulenza.

Il servizio vi permetterà di acquisire un parere competente da parte di un nostro legale che valuterà la richiesta illuminandovi sulle reali possibilità di una vostra rivendicazione legale. I nostri collaboratori sono Avvocati e Commercialisti specializzati in diritto immobiliare, condominiale e locativo in grado di fornire quanto di meglio possa esserci, ognuno nel proprio ambito specializzato in tema di assistenza legale.

I professionisti di cui si avvale Condominio.org per la sua consulenza legale e fiscale svolgeranno il mandato conferito con diligenza, fedeltà e competenza, avendo cura di garantire costi contenuti e favorire la fruizione del servizio a chiunque ne faccia richiesta.



Inserito da
Sero srl - Sero Group Rete Amministratori

Viale Don Bosco, 35
MACERATA (Macerata)
Telefono: 0733.233572
Fax: 0733.233572
Cellulare: 329.4707385
www.condominio.org



Questo prodotto è stato visitato 10852 volte.